Memorial Angelini al Molo Sud  
3-3 il risultato al 90'  (7-6 d.c.r.)

Finisce come lo scorso anno  il cammino del Porta Romana al secondo Memorial Sabatino Angelini. Al Velodromo di Monticelli i rossoazzurri cedono al settimo tiro dal dischetto contro il Molo Sud, formazione del girone O. Più informazioni nel seguito:

I tempi regolamentari si sono chiusi con il punteggio di 3-3. Mariotti realizza in apertura di entrambe le frazioni di gioco, intervallato dalla rete del pareggio del numero 9, avvenuta al 45°. Del fratello Fabio la rete del 3-1 al 68°, con gli avversari che rimontano fino al pareggio, pervenuto al minuto 89. Di Ciannavei (che in pieno recupero a porta sguarnita centra entrambi i pali) l'errore decisivo dagli 11 metri.

Questa la formazione scesa in campo per l'occasione:
Cesari, Biagini (Fortuna D.), Di Giosia, Mariotti F.(c), Panichi, Meletti (Clerici), Palermi, Mariotti D.(Fioravanti), Forlini (Schiavi), Altieri (Fortuna A.), Ciannavei

Questa la sequenza dal dischetto:
Schiavi (GOL), Mariotti F. (PARATO), Clerici (PARATO), Fortuna D. (GOL), Panichi (GOL), Fioravanti (PARATO), Ciannavei (PARATO).

I rossoazzurri, già protagonisti dell'ultimo atto della scorsa edizione, avevano superato martedi a Monterocco Forcese e Santa Maria. Nella prima partita del triangolare (giocato, ricordiamo, in gare da 45' e con terna arbitrale) la squadra del presidente Ferranti ha superato i biancoblu del girone N per 2-0 grazie a due segnature su calcio piazzato. Nella seconda sfida i giocatori della Forcese hanno prevalso sul Santa Maria con il medesimo punteggio. Nella gara finale i rossoazzuri avevano avuto la meglio sui gialloneri di Piattoni con il risultato di 2-1 grazie alla doppietta di Ciannavei, per l'occasione promosso capitano.