Asd Porta Romana - Appignano Calcio
Sabato 28, ore 16.45 - Monterocco

Prima contro seconda in classifica. A Monterocco di fronte le uniche due squadre ancora imbattute in campionato. Gli ospiti in particolare hanno raccolto finora 9 vittorie su 9. Rappresentano inoltre la migliore retroguardia del girone, con 6 reti al passivo e il secondo miglior attacco con 33 segnature. 

Dopo la vittoria al minuto 93 contro il Castel Trosino, i rossoversi la scorsa settimana si sono sbarazzati con un tennistico 6-2 dell'Uniteam Ascoli, raccogliendo la quinta vittoria casaligna. La capolista è andata a segno in tutte le partite stagionali, e solo due volte su 11 ha realizzato meno di 2 reti. Le due squadre si sono già trovate di fronte nella stagione 2007/2008, anno al quale risalgono gli unici precedenti.

22/12/07 - Campionato: Porta Romana - Appignano Calcio 0-0
Commento e voti

26/04/08 -
Campionato: Appignano Calcio - Porta Romana 0-0
Commento - Voti

Reti bianche in entrambe i confronti. Nonostante l'assenza di reti i due confronti furono comuque ricchi di occasioni da ambo le parti. All'andata ospiti e padroni di casa si spartirono un tempo per uno, con i rispettivi portieri protagonisti dell'incontro. Al ritorno, in un match molto importante in chiave playoff, partita aperta con continui ribaltamenti di fronte. Al termine del campionato le due squadre chiusero appaiate a 56 punti, con i rossoazzurri quarti per differenza reti. Nelle semifinali playoff Sporting Folignano e Ponte d'Arli ebbero poi la meglio sugli avversari.