Asd Porta Romana - Folignano 97 6-1
Travaglini, Altieri, Ciannavei (2), Silvestri e un autogol

Seconda vittoria casalinga del campionato per i rossoazzurri, che in una curiosa spirale di coincidenze con la precedente gara interna, si ritrovano al secondo 6-1 e al secondo eurogol incassato. La squadra di casa si affida per l'occasione al tridente Altieri-Ciannavei-Travaglini, con quest'ultimo a giostrare pochi metri dietro al mix/velocità potenza del duo d'attacco. Gli ospiti invece si affidano soprattutto alla vivacità del numero 7 sulla fascia sinistra e alle sue doti balistiche. 
Dopo una iniziale fase di studio, sono le continue accellerazioni di Ciannavei a destrare preoccupazione tra la retroguardia bianconera. A sbloccare il risultato ci pensa però Travaglini, che pescato in piena area di rigore, stoppa e insacca alla sinistra del portiere. Di pregevole fattura l'azione corale in velocità che porta al raddoppio: scambio al centro tra Travaglini e Mariotti, filtrante per la discesa sulla fascia di Natali e cross teso su cui si avventa Altieri da due passi. Le occasioni migliori per gli ospiti arrivano invece su calcio piazzato grazie alle pericolose conclusioni dalla lunga distanza del numero 7, su cui Cesari fa sempre buona guardia. Altre due piccole disattenzioni sugli sviluppi di altrettanti calci da fermo permettono ai giocatori in casacca nera di concludere da buona posizione di testa, ma senza apprezzabili risultati. Dall'altra parte è il solito Ciannavei a creare scompiglio; già prima del vantaggio aveva preferito il passaggio in mezzo piuttosto che la conclusione a tu per tu con il portiere; crossa poi un pallone troppo lento per un Altieri tutto solo al centro dopo una fuga in contropiede e infine manca di poco il gol con un tap-in da calcio d'angolo su cui il portiere dice no. L'appuntamento con il gol è comunque solo rimandato, 3-0 e 4-0 sono infatti opera del piccolo avanti rossoazzurro, con i diretti marcatori in chiara difficoltà. 

Da segnalare precedentemente alle segnature, alcuni "dissidi interni" tra i bianconeri all'intervallo, e il mini-break degli ospiti ad inizio ripresa. I bianconeri si rendono pericolosi prima con un colpo di testa in torsione del numero 9 che Cesari è bravo a smanacciare sopra la traversa e poi con un incursione in area del numero 6, bravo a recuperare palla in difesa, scambiare al centro e proporsi in area, ma non altrettanto preciso nella conclusione. Il gol della bandiera ospite arriva sul 4-0 grazie al solito numero 7, il migliore dei suoi. Direttamente da rimessa laterale, lascia rimbalzare il pallone e scaglia un destro dai 30 metri che va a spegnersi sotto all'incrocio. Negli ultimi 20 minuti di gara, con le squadre vistosamente allungatesi, completano il quadro due disattenzioni difensive che i giocatori di Folignano non concretizzano a dovere, un autogol, con Mariotti complice, e la seconda rete stagionale del neoentrato Silvestri, già protagonista di una conclusione a botta sicura sventata dall'estremo ospite.