Azione benefica della LND a favore della ricerca contro la SLA.

La Lega Nazionale Dilettanti, d’intesa con Telethon, ha indetto una iniziativa di beneficenza volta ad una raccolta di fondi per sostenere la ricerca contro la SLA.

In occasione di tutte le gare dell’attività dilettantistica e giovanile, in programma nelle giornate di Sabato 29 e Domenica 30 Novembre 2008, le Società avranno cura di dare ampia risonanza al testo del messaggio sotto indicato , nel quale sono riportate le modalità di adesione al progetto. E’ preferibile che il comunicato venga letto prima dell’inizio delle gare previste nelle giornate suindicate.

Tenuto conto del valore umano e sociale dell’iniziativa, si confida sulla sensibilità e sulla consueta collaborazione delle Società.

MESSAGGIO DA LEGGERE PRIMA DI TUTTE LE GARE
di SABATO 29 e DOMENICA 30 NOVEMBRE 2008

Il filo della solidarietà unisce ancora una volta Telethon e la Lega Nazionale Dilettanti, che sostiene l’iniziativa della raccolta fondi in favore della ricerca contro la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica).

Questa iniziativa consolida l’impegno sociale della Lega Nazionale Dilettanti e vuole configurarsi come una proposta concreta e immediatamente attuabile di intervento ma, al tempo stesso, come un momento di sensibilizzazione nei confronti della SLA e di tutte le problematiche collegate a una malattia che, purtroppo, non lascia scampo.

Diamo un sostegno benefico per combattere una patologia neuro-degenerativa che colpisce persone in tutti i Paesi del mondo. Inviando un sms al numero 48548, al costo di 2 euro, offriremo un contributo non solo economico ma anche morale, veicolato come messaggio forte da parte del calcio dilettantistico e giovanile a non smettere di lottare e a non arrendersi di fronte alle difficoltà.

Grazie alla Lega Nazionale Dilettanti e grazie, soprattutto, alla Vostra sensibile generosità.

Sosteniamo la raccolta fondi e inviamo subito un SMS di solidarietà al numero 48548. Con 2 euro, devolverete la Vostra cifra a Telethon e alla ricerca contro la SLA.