Domenica 2 Marzo - Ore 15.00 - Campo Sportivo Città di Ascoli

Arriva al Città di Ascoli una squadra che non ha bisogno di presentazioni. Reduce dall'importante successo interno contro la rivale Ponte d'Arli, la capolista ha in cascina ben 7 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice, incapace di sfruttare l'occasione di riportarsi sotto con lo scontro diretto. Finora la squadra di Maltignano è stato il rullo compressore del campionato, andando a raccogliere ben 57 dei 60 punti disponibili. Unica debacle, la ricordiamo tutti, la sconfitta patita in casa contro i nostri in una partita che ci ha visti ridotti in 10 per gran parte del match e addirittura in 9 negli ultimi dieci minuti.

Oggi sono ben 19 i punti che dividono le due squadre, bene o male gli stessi che dividono il Porta Romana dal Rio Selva... L'esperienza dimostra che la classifica conta relativamente...se non si entra in campo convinti. Il momento è delicato e la partita importante, speriamo di sfatare la recente serie negativa di risultati.

Giornata ricchissima di partite play-off: Ponte d'Arli-Libero Sport, Appignano- Castel Trosino, Sporting Folignano-Orsini calcio