Ultima giornata della regular season sul campo del P.d'Arli

A novanta minuti dal termine del campionato la situazione playoff è tutt'altro che delineata. Teoricamente, escludendo il Ponte d'Arli sono ancora 5 le squadre in lizza per 3 posti, Porta Romana, Sporting Folignano, Appignano, Orsini e Castel Trosino; quest'ultima resta aggrappata al treno promozione solo grazie alla matematica; per continuare il cammino dovrebbe sperare in un improbabile serie di risultati negativi delle avversarie. Appignano, Sporting e Orsini, salvo sorprese, dovrebbero avere vita facile mentre il Porta Romana farà visita al Ponte d'Arli, arbitro indiscusso della giornata.

Queste le eventuali possibilità che ci si prospettano dinanzi:

1) Vittoria: Terzo posto assicurato e probabile scontro in semifinale playoff con lo Sporting Folignano.


2) Pareggio: 4°o 5° posto in ragione della differenza reti con l'Appignano: (viste le 7 reti di differenza e l'impegno dei bianco-verdi con la Virtus Monticelli, al 90% sarerre 5° posto e quindi ulteriore doppio scontro con il Ponte d'Arli)

3) Sconfitta: Probabile spareggio per la partecipazione ai playoff contro gli Orsini, eventuale semifinale sempre contro il Ponte d'Arli.

Come finira?
Questi comunque gli ultimi risultati del Ponte d'Arli dopo la sconfitta con la Maltignanese che ne ha sancito il definitivo secondo posto

Maltignano - Ponte D'Arli
1-0
Ponte D'Arli - LSA Vagnoni
2-0
Audace Calcio - Ponte D'Arli
1-5
Ponte D'Arli - Castel Trosino
2-1
Sporting - Ponte D'Arli
1-2
Ponte D'Arli - Vigor Picena
2-0
Rio Selva - Ponte D'Arli
1-2
Ponte D'Arli - Appignano
2-2
Poggio - Ponte D'Arli
2-7
Arancioblù- Ponte D'Arli
2-4