Siamo d'accordo con quanto scritto sul sito del Castel Trosino: basta con le polemiche e torniamo a concentrarci sul campionato...LA COSA PIU' IMPORTANTE!!
E' vero, qualche giornale ha preso spunto dal nostro "comunicato stampa" e ha un pò colorito la vicenda con titoli ad effetto... ma su questo noi non c'entriamo nulla. Era nostro dovere "salvare la faccia" ed uscire con quel comunicato concordato fra dirigenti, allenatori e CALCIATORI dopo che eravamo stati attaccatti e anche parecchio "sputtanati". Forse abbiamo SBAGLIATO noi sabato scorso (?) ma forse ha sbagliato anche il Castel Trosino ad attaccarci in quel modo (?), ognuno giudichi la vicenda come vuole ma adesso BASTA così.
Mancano sei giornate alla fine e nonostante la vistosa flessione nel girone di ritorno siamo ancora in piena corsa play-off, è quello che speravamo ad inizio anno, quindi NON MOLLIAMO, ma anzi METTIAMOCELA TUTTA per conquistare i PLAY-OFF.
Analizzando il campionato possiamo sicuramente dire che nel girone d'andata abbiamo fatto anche qualcosa di più delle nostre possibilità (vedi vittoria a Maltignano), ma ultimamente stiamo un pò con il freno tirato, gli infortuni e le squalifiche ci penalizzano non poco. Nel girone di ritorno fra infortuni, squalifiche e febbre Mariotti non ha praticamente mai giocato e i suoi 9 gol al girone d'andata ci mancano tantissimo, così come Cavucci che diciamo per tirare il fiato (vista la sua età!!) ogni tanto si prende una pausa (squalifica), senza contare l'assenza del portierone Cesari a cui abbiamo dovuto rinunciare per quasi un mese, mettici pure capitan Stipa che per via dei suoi impegni universitari non è sempre presente.... il conto è presto fatto e la flessione ha la sua spiegazione (c'è scappata pure la rima!!!).
Ora abbiamo tre partite contro squadre ostiche ma che non hanno più nulla da chiedere al campionato (diciamo stile Porta Romana degli scorsi anni), certamente da non sottovalutare, ma con le quali dobbiamo assolutamente prendere 9 punti per andare allo scontro diretto con Appignano un pò più tranquilli.
Quindi.... FORZA RAGAZZI!!!!! e sempre e solo
FORZA
PORTA ROMANA!!!!