Quattro calciatori del settore giovanile convocati nelle rispettive rappresentative (Allievi e Juniores):

La Federazione ci ha comunicato che alcuni calciatori del nostro Settore Giovanile sono stati convocati nella Rappresentativa Provinciale per la loro categoria. Con orgoglio diamo la notizia, complimentandoci con loro:


























Per la
JUNIORES sono stati convocati Natali, Mariotti e Meletti (nella foto), si dovranno trovare Mercoledì 13 Febbraio al Campo Sportivo "Ciarrocchi" di Porto d'Ascoli alle ore 16:15. Per loro una bella soddisfazione!!! Inoltre, sempre Mariotti, Meletti e Natali sono stati CONVOCATI anche in Prima Squadra per l'impegno di Campionato di Sabato 9 contro la Virtus Monticelli. Si dovranno far trovare a disposizione dei Misters Cimica-Zanchè alle ore 16:00 presso il campo Sportivo "Aurini" in loc.tà Castagneti. COMPLIMENTI!!!
Per gli ALLIEVI invece è stato convocato nella Rappresentativa il mitico Carletto CACCIATORI (nella foto) che si dovrà far trovare Mercoledì 13 febbraio al Campo Sportivo F.lli Agostini di Ascoli Piceno. COMPLIMENTI ANCHE A LUI!!!!! Speriamo che sempre più il Settore Giovanile dell'A.S.D.Porta Romana si metta in evidenza avendo quelle soddisfazioni che si merita. E' l'occasione questa per fare i complimenti agli allenatori Peppe Di Camillo e Peppe De Santis per la Juiniores e Vincenzo Eleuteri e Gigi Santoni per gli Allievi, che prima di essere ottimi allenatori sono per i Ragazzi veri educatori ed è con questo spirito che vogliamo andare avanti.

FORZA PORTA ROMANA!!!!!