Finali a Macerata, Ascoli, Fermo e Ancona. Semifinali a Pesaro

Fasi finale della Coppa Marche di categoria. Nella finale provinciale sarà la Vigor Picena ad affrontare i rossoazzurri. I gialloneri di Monterocco hanno superato per 2-1 il Castel Trosino nel ritorno della semifinale, bissando il risultato dell'andata e guadagnandosi l'accesso alla finale.  
Nel tabellone trovate tutte le informazione sulle 12 squadre ancora in lizza. A seguire la situazione nelle altre province, con quattro finali su cinque già ufficializzate.

Ascoli Piceno 
Finale provinciale: 
La delegazione di Ascoli Piceno non ha ancora diramato informazioni circa luogo, date ed orario della finale provinciale. Si attendono i prossimi comunicati ufficiali, con la gara finale che dovrebbe disputarsi in concomitanza con le altre delegazioni provinciali, il 13 febbraio.

Fermo
Finale provinciale:  
La delegazione provinciale durante le semifinali aveva gia’ comunicato data e modalita‘ della gara finale. Si disputera’ il 13 febbraio, in campo neutro. Si atendono i prossimi comunicati per ulteriori informazioni

Macerata
Finale provinciale: 
Belfortese - Palombese 
Campo neutro Stadio “Della Vittoria” di Macerata (campo in erba sintetica)
Ogni società dovrà versare al custode del campo incaricato la somma di € 50.00 a titolo di affitto del campo sportivo medesimo e provvedere al pagamento delle spese per l’assistenza sanitaria.  Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari da 15’; in caso di ulteriore parità, si procederà con i tiri di rigore.Società prima nominata è responsabile dell’organizzazione della gara, quindi dovrà provvedere ad avvertire la forza pubblica ed alla presenza in campo di un’ambulanza. La premiazione sarà effettuata sul campo. 

Ancona
Finale provinciale:
Campo neutro Federale Paolinelli di Ancona (campo in erba sintetica). 
Le Società devono versare al responsabile del campo la somma di €  85.00 cadauna. In caso di parità si giocheranno due tempi supplementari di 15 minuti cadauno e persistendo parità si procederà con i calci di rigore. La squadra vincente l’incontro di finale, parteciparà alla fase regionale organizzata dal C. R. Marche. 

Pesaro
Semifinali: 
Semifinali in gara unica e campo neutro. Spesa per l’uso del campo di 90 euro per squadra .In caso di parita’ ci saranno 2 tempi supplementari di 15min ed eventuali calci di rigore. V.Fastiggi - V.Ceccolini al Campo Muraglia (sintetico), 23.30. Valcesano - Calcinelli al Campo Sportivo del Curto ex Vallato, Fano (sintetico), ore 20.30