Domenica alle 15.00 al "Città di Ascoli" arriva il Castel Trosino, appaiato al terzo posto a 16 punti insieme ai rossoblù.

Un po di statistiche:
Fin ora la nuova compagine di Terza categoria, che ha recentemente ceduto in casa al Ponte d'Arli, ha raccolto 12 punti su 12 disponibili lontano dalla mura amiche, destreggiandosi bene fuori dal piccolo campo dell'Aula Verde ma pur sempre contro squadre di medio-bassa classifica. Ha realizzato 27 gol e ne ha incassati 9, di cui solo 2 in trasferta contro il Poggio. All'appuntamento con le sfide di cartello, ha finora pareggiato con l'Appignano e ceduto al quotato Ponte d'Arli.

Questi i risultati in campionato finora:

Castel T. - Audace Calcio 6-0

Arancioblù - Castel T. 0-8

Sporting Picena - Castel T. 0-1

Castel T. - Vigor Picena 2-3

Rio Selva - Castel T. 0-3

Castel T. - Appignano 1-1

Poggio - Castel T. 2-4

Castel T. - Ponte D'Arli 2-3


La nona giornata:


Domenica, visto il calendario, la partita al "Città di Ascoli" tra i rossoblu e il Castel Trosino sarà sicuramente la sfida di cartello di giornata. Appaiono sulla carta facili infatti, gli incontri dei diretti avversari per la promozione e i playoff. Il Libero Sport sarà di scena all'Aurini contro la Virtus, il Ponte d'Arli in casa con la Sporting Picena, il Folignano contro la modesta Audace. Gli Orsini se la vedranno contro l'Arancioblù mentre la capolista Maltignanese andrà a far visita al Borgo Solestà. Chiudono la nona giornata: Appignano-R.Selva e Poggio-V.Picena.