Villa S.Giuseppe - Asd Porta Romana
29 dicembre, ore 19.00 - Campo Sportivo Hotel Casale


Terza giornata del secondo turno a gironi di Coppa Marche. I rossoazzurri, vittoriosi nella prima giornata contro gli Orsini, faranno visita ai nerazzurri del Villa San Giuseppe (sito web). I nostri prossimi avversari sono fermi al palo dopo la sconfitta per 2-0 patita al Velodromo; per accedere alle semifinali saranno costretti a vincere con almeno 4 reti di scarto, mentre i nostri hanno la possibilità di qualificarsi con due risultati su tre a disposizione; calcoli e numeri vari sappiamo comunque già ampiamente che servono a poco. A seguire qualche informazione in più sul Villa S.Giuseppe.

Terzi nel girone O con 28 punti
I nostri avversari, protagonisti del girone O, sono terzi in classifica con 28 punti, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta. Ventuno le reti all'attivo (sette nelle ultime due gare), 11 invece quelle subite (5 in un unica partita). Nelle ultime 4 giornate tre vittorie e una sconfitta. Davanti ai nerazzurri il Molo Sud a quota 29 e il Santa Maria, capolista con 32. In Coppa Marche il Villa San Giuseppe ha avuto la meglio nel primo turno su Appignano (2-1 e unica vittoria stagionale finora sul campo dell'undici di Albertini) e River (0-0 in casa). La partita con i rossoverdi e il match in campionato con il Santa Maria sono gli unici confronti con squadre che anche i rossoazzurri si sono trovati di fronte quest'anno.

Questi alcuni commenti trovati in rete sulle partite giocate dal Villa San Giuseppe:


Villa S.Giuseppe - Santa Maria 2-1 
Villa S.Giuseppe - Città di Castel di Lama 2-0
Villa S.Giuseppe - Agraria Club 0-5
Villa S.Giuseppe - Monteprandone 2-0

Infine il giudizio sul girone di andata del Villa S.Giuseppe sul sito del Monteprandone: 
"Villa S.Giuseppe :la matricola del girone si è dimostrata una squadra quadrata con ottimi elementi ed un allenatore esperto in panchina ed ancora determinante in mezzo al campo. Unica squadra in grado di fermare il Santa Maria sta disputando un ottimo campionato, spesso ha portato a casa vittorie di misura non esprimendo un gioco spettacolare ma assai redditizio. Lotterà fino alla fine del campionato per le prime posizioni. Voto 8"