Volevamo rendere noto sul nostro sito la lettera che oggi è stata inviata alla A.S.D.VALLE CASTELLANA a seguito del grave incidente accaduto al suo calciatore Venerdì in occasione della Semifinale del Memorial "S.Angelini":

Ascoli Piceno, lì 12/01/2009

Spett.le
Ass.Sportiva Dilettantisca
VALLE CASTELLANA
c/o Anemone Giampiero
Via Capoluogo
64010 VALLE CASTELLANA (TE)

Con profondo rammarico abbiamo appreso da Vs. sito web della gravità dell’infortunio capitato al Vs. calciatore Santino Di Mattia, nel corso della gara “Porta Romana – Valle Castellana” tenutasi Venerdì 9 gennaio u.s. in occasione del Memorial “Sabatino Angelini”.
Con la presente, vista l’amicizia che lega le nostre Società in particolare con alcuni Vs.tesserati (Patrizio Canala, Tonino Celani, ecc.), volevamo esprimere profondo rammarico per quanto accaduto, sicuri che anche Voi abbiate capito che la circostanza dell’infortunio è stata soltanto una sfortunata fase di gioco senza alcuna cattiveria o volontà di far male.
Il nostro portiere, ragazzo corretto e sempre rispettoso dell’avversario, è profondamente addolorato per quanto accaduto e si unisce al dispiacere che tutta la nostra Società prova in questo momento.

Vi preghiamo di farVi tramite della presente al Vs. calciatore a cui facciamo un caloroso augurio di pronta guarigione nella speranza di rivederlo presto sui campi da gioco.

Vi salutiamo cordialmente con un sincero “in bocca al lupo” per il proseguire del Campionato.

Il Presidente
Saturno Ferranti

P.S.: Restiamo a disposizione per qualunque Vs. esigenza attraverso il nostro Segretario Giuseppe Cimica – cell.333.7844913