Trovate tutte le informazione dettagliate nei comunicato ufficiale

Terza Categoria, Girone P - Juniores Provinciali, Girone F
Sono stati resi noti i calendari relativi al campionato di Terza Categoria Girone P e al campionato provinciale juniores girone E

Si parte con l'Arancioblù, si riposa per ultimi...
Per quanto riguarda la Terza Categoria si parte il sabato 27 settembre sul sintetico di Monterocco contro l'Arancioblù, ore 15,30. A seguire Mozzano, Poggio e il derby casalingo contro gli Orsini. Il Porta Romana, variabile da considerare, sarà l'ultima squadra a riposare, il 20 dicembre per l'ultima di andata, e il 25 aprile per la giornata conclusiva.

Per gli juniores esordio a Venarotta
Esordio sul campo del Venarotta per la squadra juniores nel girone F; a seguire Azzurra Colli, Offida e Pro Calcio.

Pubblicati anche i gironi di Allievi e Giovanissimi
Per gli Allievi girone a 15 squadre con Jvrs(B) e Pro Calcio fuori classifica. Le altre compagini sono: Agraria Club, Atletico Piceno, Azzurra Colli, Jvrs, Monteprandone, Offida, Pagliare, Porto d'Ascoli, Ragnola, Piazza Immacolata, Venarotta, Vis Stella. I giovanissimi se la vedranno con altre 13 squadre, con Ascoli Calcio, Borgo Solestà(B) e Piazza Immacolata(B) fuori classifica. Atletico Piceno, Borgo Solestà, Comunanza, Jvrs, Monticelli, Pagliare, Santa Maria, Piazza Immacolata, Venarotta e Vis Stella completano il quadro.