Tornano i famosi messaggi di Meckenzie11 sul guestbook!



Due calciatori in cambio di sacchi di cemento


ASCOLI PICENO- I trasferimenti dei calciatori da una squadra di calcio a un’altra avvengono di solito a suon di miliardi, oppure, a volte, viene effettuato uno scambio tra giocatori. Ma dal Porta Romana arriva la notizia di un originale pagamento “in natura”. La squadra del Porta Romana, che gioca nella Terza Categoria locale, ha deciso di mettere in vendita due dei suoi giocatori e ha fissato il loro prezzo… in 225 sacchi di cemento!
Il mondo del calcio Italiano non si è stupito più di tanto(conoscendo i 2 insoliti mister e l'intera dirigenza) anzi la squadra rivale del Poggio ha raccolto prontamente l’offerta. Il Porta Romana è stato così entusiasta dell’arrivo del cemento, che voleva includere nello scambio un terzo giocatore che avrebbe ceduto a gratis(il funambolo BENZ), ma il Poggio,forse distratto ed eccitato alla vista dei due GoldenBrothers, ha risposto a muso duro: "No Grazie...non ci servono NANI DA GIARDINO!". Un portavoce della squadra del Porta Romana ha dichiarato, sciogliendo il mistero sulla funzione del cemento: “Finalmente potremo murare vivo negli spogliatoi PANICHI la prossima volta che stiliamo la lista dei convocati ”.

Tutto ciò per dare un particolare saluto a 2 GRANDI!!!SERA è stato bello giocare con TE!
SERAO..peccato..non ce l'abbiamo proprio fatta a fare 2 scambi..ci tenevo davvero!..ci si rivede..da avversari..MASSIMO RISPETTO!!!