Finale playoff a Porto D'Ascoli

Filed under:
Asd Porta Romana - Asd Mozzano
Sabato 22/05, ore 16:30 - C.Sportivo Ciarrocchi di Porto D'Ascoli

Finale playoff del girone P al campo sportivo Massimo Ciarrocchi. Sul sintetico di Porto d'Ascoli di fronte Porta Romana e Mozzano. Le due compagine, arrivate nella regular season rispettivamente al secondo e terzo posto dopo un importante scontro diretto a tre giornate dal termine, si ritrovano di fronte dopo aver superato la concorrenza di Borgo Solestà e Lsa Vagnoni nelle semifinali playoff. 

In finale playoff con il Mozzano

Filed under:
Asd Porta Romana - Lsa Vagnoni 2-2
Altieri raggiunge i bianconeri allo scadere

Rossoazzurri per il secondo anno consecutivo in finale playoff nel girone P. A Monterocco i padroni di casa pareggiano per 2-2 contro un ostico Lsa Vagnoni, per due volte in vantaggio e per due volte raggiunto. A suggellare la qualificazione la rete al minuto 92 di Peppe Altieri, a segno per la quinta gara consecutiva.


Porta Romana - Lsa Vagnoni

Filed under:
Asd Porta Romana - Lsa Vagnoni 2006
Domenica 16/05, ore 16:00 - Campo sportivo di Monterocco

Ritorno della semifinale playoff del girone P di Terza Categoria. A Monterocco ospiti i bianconeri dell'Lsa Vagnoni 2006. Si riparte dal 1-1 dell'andata, con l'undici di Mr.De Paoli che avrà a disposizione un solo risultato utile per passare il turno. La squadra ospite non raccoglie i 3 punti con i rossoazzurri da 11 gare (6 sconfitte e 5 pareggi, ultima vittoria datata 2005/2006).

Playoff: 1-1 al Velodromo

Filed under:
Lsa Vagnoni 2006 - Asd Porta Romana 1-1
Altieri risponde a Buccoliero

Finisce 1-1 al Velodromo di Monticelli la partita di andata della semifinale playoff. Confronto, a dispetto del commento ospite, abbastanza monotono; poche le occasioni degne di nota da segnalare, con le reti dell'incontro che scaturiscono unicamente da calcio piazzato. 


Via ai playoff

Filed under:

Lsa Vagnoni 2006 - Asd Porta Romana
Semifinale di andata dei playoff - Sabato 8/5,ore 16.30 - Monticelli
 
Iniziano i playoff. Avversari nel doppio confronto di semifinale i bianconeri dell'Lsa Vagnoni. L'undici di Mr.De Paoli, dopo un inizio balbettante, è riuscita a raggiungere la quinta piazza con una lunga rincorsa nei confronti della Sporting Picena. 


Ultimi aggiornamenti:

19/12 - Risultati e Classifica 15à giornata
18/12 - Maltignanese - Porta Romana 1-1
19/09 - Aggiornati Calendario e Statistiche
18/09 - Classifica Marcatori Girone I
18/09 - Aggiornati link altre squadre
17/08 - Aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio

Sponsor Ufficiali per la stagione 2010/2011


Photostory

Scarica la toolbar