I prossimi appuntamenti

Filed under:


Orari prossimi allenamenti e partite
Dalla Terza Categoria alla Scuola Calcio

Terza Categoria:
Domenica 3 - Amichevole ore 14:30
Martedì 5 - Triangolare con Forcese e S.Maria, 2°Trofeo Angelini - 18:00
Mercoledì 6 - Finale del 2°T. Angelini a Monticelli in caso di qualificazione
Giovedì 7 - Allenamento a Monterocco ore 20:45
Venerdì 8 - Allenamento a Monterocco ore 20:45
Sabato 9 - Allenamento a Monterocco ore 16:30

A seguire gli appuntamenti di JUNIORES, ALLIEVI, GIOVANISSIMI, ESORDIENTI E PULCINI

Villa S.Giuseppe - Porta Romana

Filed under:


Villa S.Giuseppe - Asd Porta Romana
29 dicembre, ore 19.00 - Campo Sportivo Hotel Casale


Terza giornata del secondo turno a gironi di Coppa Marche. I rossoazzurri, vittoriosi nella prima giornata contro gli Orsini, faranno visita ai nerazzurri del Villa San Giuseppe (sito web). I nostri prossimi avversari sono fermi al palo dopo la sconfitta per 2-0 patita al Velodromo; per accedere alle semifinali saranno costretti a vincere con almeno 4 reti di scarto, mentre i nostri hanno la possibilità di qualificarsi con due risultati su tre a disposizione; calcoli e numeri vari sappiamo comunque già ampiamente che servono a poco. A seguire qualche informazione in più sul Villa S.Giuseppe.

Il punto della settimana

Filed under:


 Ultima di andata con record di segnature
9 punti nelle ultime 3 giornate per l'Uniteam 

Giornata ricca di segnature e colpi di scena la tredicesima di campionato. L'ultimo turno del girone di andata ci riserva ben 37 reti, stabilendo di fatto il record stagionale di marcature, fermo fino a domenica alle 35 messe a segno alla 10à giornata.

Auguri

Filed under:

Giro di boa a quota 31

Filed under:

Asd Porta Romana - Vigor Picena 4-1
Tris di Travaglini e rete finale di Ciannavei


Peppe Cimica ci segnala una prima pagina da consultare.... QUI
 
Tre punti sono il più bel regalo sotto l'albero di Natale dei supporters rossoazzurri. Travaglini, tris per lui, e Ciannavei firmano la rimonta con cui la formazioni di casa ribalta la sfida con la Vigor Picena e guadagna il 15à risultato utile stagionale e i 31 punti in classifica al giro di boa. I gialloneri, per l'occasione in casacca rossa, tengono bene nel primo tempo e calano nella ripresa, quando i padroni di casa, già creditori con la fortuna, trovano vantaggio e superiorità numerica.

C.Marche: 1à giornata della 2à fase

Filed under:

Tabellone Coppa Marche 2009/2010  
Risultati e calendario della 2à fase
(clicca il tabellone per ingrandirlo)

Con Porta Romana - Orsini (giocata martedi 15) si completa la prima giornata della seconda fase a gironi di Coppa Marche. Martedi 8 avevano infatti già dato il via al programma i gironi 1,3 e 4. Nelle prossime due settimane si giocheranno la seconda e terza giornata, precisamente mercoledi 23 e martedi 29 dicembre.

Asd Porta Romana - Vigor Picena

Filed under:

Asd Porta Romana - Vigor Picena
Sabato 19 dicembre, ore 16,45 - Monterocco

Ultima del giorne di andata per i rossoazzurri. Sul sintetico di Monterocco troveremo di fronte i gialloneri della Vigor Picena. I nostri prossimi avversari sono ottavi in classifica con 19 punti, frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Vantano la quarta miglior difesa del campionato (12 le reti subite) e il secondo peggior attacco (14 le reti fatte). Nelle ultime tre partite hanno raccolto una sconfitta per 3-1 con la Sporting Picena, il pareggio esterno 1-1 con gli Orsini e l'importante vittoria di misura di sabato contro il Mozzano.

Natali - Travaglini, 2-1 agli Orsini in Coppa Marche

Filed under:

Asd Porta Romana - Orsini Calcio 2-1
A segno Natali, Ianni e Travaglini

Finisce con la vittoria dei rossoazzurri per 2-1 la prima giornata della seconda fase della Coppa Marche. I nostri, inseriti del girone 2 con Orsini e Villa San Giuseppe, superano la compagine di Monticelli grazie alle reti nel secondo tempo di Natali e Travaglini, intervallate dal gol di Ianni per gli ospiti.

Il punto della settimana

Filed under:



Tra le prime 9 in classifica a secco solo il Mozzano 
Seconda vittoria consecutiva per l'Uniteam Ascoli 

Penultima di andata. 26 le reti messe a segno nel dodicesimo turno; 4 vittorie casalinghe, 2 pareggi e una vittoria esterna. Torna in vetta l'Appignano, che dopo due sconfitte consecutive torna ai tre punti rifilando 5 reti alla Virtus Monticelli. I rossoverdi si confermano rullo compressore tra le mura amiche, inanellando la sesta vittoria su altrettante gare casalinghe, portando a 14 il conto delle gare consecutive a rete. 

Coppa Marche con gli Orsini

Filed under:
Asd Porta Romana - Orsini Calcio
Martedi 14 ore 21:00, Monterocco


Seconda fase a gironi di Coppa Marche. Avversari gli Orsini, con il Villa San Giuseppe che riposa. La partita, giocata al freddo delle 21.00, è il secondo confronto della stagione tra le due squadre dopo la vittoriosa trasferta al Velodromo del mese scorso.


Ancora uno 0-0

Filed under:

Borgo Solestà - Asd Porta Romana 0-0
Rossoazzurri a quota 28


Poteva finire con qualunque risultato una partita che forse è terminata con il risultato più giusto. E' questo il riassunto di uno 0-0 finale condito da diverse occasioni da una parte e dall'altra, tre espulsioni e soprattutto un rigore sbagliato al novantesimo. Un peccato per come sono andate le cose nel finale, con l'amaro in bocca per la ghiotta occasione avuta allo scadere di portare a casa tre punti che avrebbero fatto davvero comodo, e che spesso in partite del genere capita di ottenere cosi, prendendoseli bonariamente di forza anche senza imporsi nettamente. 

Borgo Solestà - Porta Romana

Filed under:


 Borgo Solestà - Porta Romana 
Sabato 12 Dicembre ore 16:45, Monterocco

Seconda gara esterna (almeno da calendario) consecutiva per i rossoazzurri. Avversario di turno il Borgo Solestà. I gialloblu sono terzi in classifica con 24 punti, vantano una striscia positiva di 8 incontri (5 vittorie e 3 pareggi) e sono reduci da quattro vittorie di fila (Folignano97, Castel Trosino, Uniteam e Appignano le vittime). Vantano inoltre il terzo miglior attacco del campionato (35 i gol fatti) e la terza difesa assoluta.

Il punto della settimana

Filed under:


Appignano al secondo ko consecutivo 
Il Mozzano supera il Poggio 2-1 nel recupero della 7à giornata
 
-2 al giro di boa. Undicesimo turno di campionato ricco di sorprese quello giocato sabato. Davanti cede netto l'Appignano, superato 4-1 dal Borgo Solestà. I rossoverdi, alla seconda sconfitta consecutiva, sono al settimo gol subito in due partite, dopo le 6 incassate nelle prime 9 giornate.

Mozzano - Porta Romana 0-0

Filed under:

Asd Mozzano - Asd Porta Romana 0-0
Rossoazzurri a quota 27

Terzo pareggio su tre confronti tra Porta Romana e Mozzano. Al città di Ascoli partita molto tattica da entrambe le parti: il Mozzano si presenta con un classico 4-4-2 con marcatura a uomo del n.3 su Ciannavei. Il Porta Romana conferma il 4-1-3-2 visto sabato scorso contro l'Appignano. 

Convocazioni Juniores

Filed under:
A.S.D.PORTA ROMANA-MONTEPRANDONESE
 di Lunedì 7 Dicembre alle ore 18.15,

i Misters DE SANTIS - DI CAMILLO hanno convocato i seguenti calciatori:

1. NANI ARJEL
2. PICCIONI LUCA
3. RIPANI LUCA
4. DI GIROLAMO SIMONE
5. CURZI STEFANO
6. CACCIATORI CARLO
7. ANGELINI LORENZO
8. BERNAT HICHAM
9. SERAFINI MAURO
10. BRUNI JONATHAN
11. PICCININI FLAVIO
12. DI SILVESTRE ANDREA
13. D'ANGELO LORENZO
14. ANTONELLI LORIS
15. FANESI FEDERICO
16. LUZI PAOLO
17. CONDRUT ROBERTO
18. CAVEZZI SIMONE

il ritrovo per tutti è al Campo Sportivo di Monterocco
puntuali alle ore 17:00 muniti di documento di riconoscimento.

3-1 all'Appignano

Filed under:

Asd Porta Romana - Appignano Calcio 3-1
A segno Altieri(2) e Ciannavei

Finisce 3-1 il match-clou della decima giornata di campionato tra Porta Romana e Appignano Calcio. I rossoazzurri interrompono cosi la striscia di nove vittorie consecutive dei rossoverdi e si portano al contempo ad una sola lunghezza di distanza dagli avversari. Per gli ospiti si materializza la prima sconfitta nel torneo e la prima gara della stagione con tre reti al passivo.



Ultimi aggiornamenti:

19/12 - Risultati e Classifica 15à giornata
18/12 - Maltignanese - Porta Romana 1-1
19/09 - Aggiornati Calendario e Statistiche
18/09 - Classifica Marcatori Girone I
18/09 - Aggiornati link altre squadre
17/08 - Aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio

Sponsor Ufficiali per la stagione 2010/2011


Photostory

Scarica la toolbar